I peli superflui possono essere fonte di disagio per molte persone e rappresentano un frequente problema estetico. Esistono diverse soluzioni per rimuoverli o ridurli; l’unico trattamento in grado di risolvere il problema in maniera definitiva è il laser medicale.
La Med Estetical Clinic, utilizza un laser innovativo che possiede una doppia tecnologia. Durante il trattamento il manipolo utilizzato sulle singole parti da trattare, emette due diversi tipi di fasci laser, chiamati diodo e alessandrite. La luce laser diffusa viene assorbita dal pigmento dei peli, danneggia il follicolo e ne impedisce la ricrescita. Consente di eliminare e catturare tutti i tipi di peli. Può essere impiegato sulla pelle chiara e scura.
L’epilazione laser può essere praticata su diverse parti del corpo, tra cui viso, gambe, braccia, ascelle e bikini. È un metodo efficace per ridurre la crescita dei peli in modo permanente; sono necessarie più sedute per ottenere risultati duraturi. Prima di sottoporti a un trattamento di epilazione laser, è importante consultare il medico estetico per una prima valutazione e discutere delle aspettative. Durante il trattamento, si può provare una sensazione di calore o pizzicore sulla pelle, ben tollerato dalla maggior parte dei pazienti.
PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO