La biorivitalizzazione, nota anche come biolifting, è un trattamento di medicina estetica non invasivo. Si tratta di un lifting non chirurgico che restituisce elasticità e tono ai tessuti cutanei.
La biorivitalizzazione con il sistema Medigraft consente di preparare e iniettare un filler autologo nel derma, idratando la pelle in profondità e, nel contempo, stimolando l’angiogenesi, la produzione di collagene ed elastina.
Si tratta di un efficace trattamento antiage, in grado di tonificare il derma profondo del viso e decolletè, di spianare le rughe della fronte, le rughe di espressione, le rughe della bocca, le rughe glabellari e di ridurre le occhiaie.
Questo lifting non chirurgico, che mira a bloccare il processo di invecchiamento del viso e decolletè, svolge principalmente tre funzioni: Produce un’azione ristrutturante, in quanto favorisce il ricambio cellulare e stimola la produzione di collagene nel viso, elastina e acido ialuronico, contrastando in tal modo il rilassamento cutaneo; Produce un effetto anti-ossidante, ovvero contrasta l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare; Ha un’azione idratante, poiché stimola il richiamo di acqua nei tessuti, producendo un rapido ringiovanimento dei tessuti e una significativa riduzione delle rughe;
PREPARAZIONE
Durante la preparazione alla biorivitalizzazione, per aumentarne l’efficacia, si eseguono sulla cute i seguenti trattamenti: Pulizia; Scrub; Peeling;
PROCEDURA
La biorivitalizzazione con Medigraft consiste in una serie di iniezioni con aghi sottilissimi in aree localizzate del viso, del collo e del décolleté.
DOPO IL TRATTAMENTO
In seguito al trattamento possono comparire arrossamenti e/o piccoli edemi che andranno via nel giro di pochi giorni. Si consiglia un prodotto topico che favorisca una corretta idratazione.
RISULTATI E BENEFICI
I principali benefici della biorivitalizzazione viso sono i seguenti: compattezza ed elasticità della pelle; luminosità; turgore cutaneo; riduzione significativa delle rughe sottili; rivitalizzazione del viso;
EVENTUALI TRATTAMENTI SUCCESSIVI
E’ possibile ripetere il trattamento dopo 6 mesi.
PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO