La Criolipolisi è una tecnologia non invasiva, indolore utilizzata per il rimodellamento della silhouette, quindi per andare a ridurre gli accumuli adiposi in corrispondenza dell’addome, dei fianchi, delle cosce, del dorso, delle braccia.

 

 

Agisce sulle cellule del tessuto adiposo, gli adipociti, sfruttando lo shock termico, ossia il freddo, raggiungendo e mantenendo stabile una temperatura di -10 gradi, l’unica temperatura in grado di avere un’efficacia clinica comprovata sugli adipociti.
Si utilizzano manipoli di dimensioni diverse a seconda delle zone da trattare che si posizionano sulla plica adiposa.
La tecnologia VacuPulse consente un’aspirazione con trazione attiva continua che provoca lo scollamento dei tessuti mentre gli impulsi a bassa frequenza biostimolanti generano microcontrazioni che favoriscono il trofismo tissutale evitando l’effetto grembiule di svuotamento.

Questa avanzata tecnologia è altamente sicura e preserva la vascolarizzazione della pelle, elimina il rischio di congelamento superficiale, riduce la sensazione di dolore durante il trattamento e evita l’effetto blocco di ghiaccio post procedura.
Consente una riduzione importante del pannicolo adiposo già dalla prima seduta, con un risultato visibile gradualmente nelle settimane successive. Si possono trattare fino a quattro zone contemporaneamente.
Questa avanzata tecnologia è altamente sicura e preserva il microcircolo. Come per qualsiasi trattamento estetico, è importante consultare un medico qualificato con il quale stabilire un programma terapeutico personalizzato, e il numero di sedute necessarie per raggiungere i risultati desiderati.

 

PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO

 

Caricamento in corso…